Parterre di esperti a supporto dei nostri clienti



Encanto collabora con un ricco gruppo di professionisti che aiutano l’agenzia a valutare i bisogni dei clienti, ma anche ad innovare il portfolio di servizi
dalla Realtà Aumentata, all’Intelligenza artificiale, dalle Ricerche, al  Design Thinking, all’organizzazione di Webinar, video meeting, ai  Video Mapping, alla Media Intelligence, alla Regia e  Scenografie di eventi reali e virtuali, all’organizzazione di e-commerce.

Il confronto con Carmelo Di Bartolo, docente in molte Università in Italia e nel mondo e fondatore di Design Innovation e Di Bartolo Design  Research ci apre il mondo alla creatività di processo.  

Fabio Tessera, Direttore Commerciale e Danilo Cucchi senior business Development in Intesys Networking tra le principali aziende italiane esperte di digital trasformation delle aziende, ci supportano nel organizzazione di eventi virtuali e tutti i servizi comunicazione a distanza.

Salvo Trovato dell’Istituto Numen, istituto  per l’innovazione tecnologica è il nostro riferimento per tutti i servizi relativi alla realtà aumentata e all’intelligenza artificiale e al videomapping. 

Giornalisti social, la più ampia piattaforma digitale di giornalisti online. Il suo fondatore Andrea Tortelli ci aiuta nel misurare costantemente la temperatura dei giornalisti, da sempre nostri interlocutori privilegiati. 

Ci avvaliamo dell’apporto sempre molto creativo dello Studio Giovannetti, studio di design e architettura con il quale collaboriamo da molti anni raccogliendo sempre molti successi.

L’Istituto di ricerche Ixè, per esempio, studia la società, i mercati, il clima aziendale, consentendoci di offrire ai clienti indagini approfondite su ogni tematica di attualità, con analisi sempre molto interessanti per i media.

MediaXchange è invece il nostro centro media di riferimento con una speciale vocazione per il barter.

Kantarmedia è il servizio di media intelligence evoluto che privilegiamo non solo per il numero dei media monitorati, ma anche perché è stato il primo a includere un monitoraggio social integrato, insieme ai media, on e offline.

Contiamo sulla possibilità di una supervisione strategica sulla crisi da parte di Luigi Norsa che è Professore di Issue e Crisis Communication presso l’Università IULM di Milano ed è autore di svariati testi e pubblicazioni.

Con Antonio De Nardis, Digital Strategist & Reputation Coach Docente all’Università Cattolica e IULM e Federico Ramponi docente ricercatore nell’ambito della “creatività generativa”, legata all’innovazione allo IULM, portiamo avanti i progetti più innovativi.

Con Corrado Sorge fondatore della Digital agency Hubstract progettiamo lo sviluppo e il potenziamento di nuovi piani digital.

Nessun commento: