Cosa significa essere una boutique PR agency

I vantaggi di una boutique pr

I migliori risultati nelle pr richiedono una strategia personalizzata e un’attenta prestazione individuale

Encanto è l’unica agenzia italiana ammessa a far parte del circuito PR Boutiques international (PRBI) il più grande network a livello mondiale di agenzie PR indipendenti. Comprende oltre 45 agenzie associate in Asia, Europa, Nord America e Sud America. 

PRBI  nasce nel 2008 con l’obiettivo di raccogliere società di comunicazione, composte da professionisti di grande esperienza nel settore delle pubbliche relazioni che hanno  fatto la scelta di aprire una propria realtà e ci sono riusciti con successo. È un network unico perché unisce competenza e professionalità a flessibilità nei tempi e nei costi.

Spesso, nelle grandi agenzie, i professionisti migliori dedicano quasi tutto il loro tempo allo sviluppo del business e pochissimo tempo al lavoro sui clienti, che molte volte viene demandato agli account più giovani. In Encanto, come in tutte le agenzie del circuito PRBI questo non succede perché, la consulenza è fornita direttamente da professionisti senior, inclusi i proprietari dell’agenzia stessa.

Grazie a International Boutique Pr, Encanto è in grado di offrire alle aziende italiane servizi di pubbliche relazioni in tutto il mondo, garantendo interventi capillari e mirati in ogni nazione a costi competitivi.

 

Nessun commento: