L'agenzia nata dai clienti

   Le relazioni sono la leva più importante di ogni business, e noi ne siamo un esempio. 

Encanto nasce dalla spinta di importanti aziende, che cercavano un servizio diverso da quello esistente sul mercato,. simile ad un loro "ufficio interno", ma con tutti i vantaggi della flessibilità di una società di consulenza esterna.

Per questo Encanto Public Relations ha messo a punto un modello di business che prevede un’offerta unica di servizio, capace di integrare la realtà aziendale e l’agenzia come se fossero un’unica identità.

Ogni nuovo cliente modifica profondamente il dna dell’agenzia perché ogni cliente è fatto da persone con esperienze lavorative diverse che sono sempre fonte di notizie interessanti. 

Encanto è un’agenzia proattiva, fortemente orientata al risultato. Offre grande competenza unita a massima flessibilità, creatività con una forte vocazione al risultato e disponibilità 7 giorni su 7 in caso di attacchi mediatici che possono mettere a rischio la reputazione delle aziende.

 

Cristina Cobildi e Roberto Gazzini, hanno fondato l'agenzia Encanto nel 1999 dopo una lunga esperienza nel settore della comunicazione una nel campo giornalistico l’altro in quello pubblicitario. Una family business che ha saputo attirare talenti del settore e brand del calibro di Pepsi, Solvay, Yamaha, Burberry con Pacodis per citarne alcuni. Da cinque anni si affidano a noi anche due importanti governi quello della Repubblica di Corea del Sud e il Perù per i quali abbiamo seguito eventi molto prestigiosi a partire dall’Expo, alle design week, ai loro rapporti con le istituzioni e la stampa. 

Nessun commento: