Il modello di ufficio interno

Ogni volta che un nuovo cliente entra in Encanto, ne altera ritmi, abitudini e linguaggi. Entrano nuovi prodotti, nuove parole, nuovi processi e questo cambiamento è la premessa che mette in moto il nostro metodo di lavoro: il modello di ufficio interno.



Encanto opera come una divisione dell'azienda a supporto di funzioni o al posto di funzioni con tutti i vantaggi di un'agenzia esterna.


Flessibilità: Come un ufficio interno all'azienda, Encanto si adatta alle realtà dei clienti e alla loro modalità operative sia per supportare il team di comunicazione sia creare una divisione da zero.
Velocità: Sempre in diretta coi clienti,  tutte le richieste vengono affrontate e risolte in real time.
Professionalità: Uno dei vantaggi più apprezzati di Encanto è il coinvolgimento e la consulenza continua che il team di professionisti senior, compresi i partner,  fornisce a tutti i clienti. 
Prezzi competitivi:  Non è un segreto che il costo sia una voce fondamentale per ogni azienda. Encanto ha una struttura snella, versatile e modulare da attivare a seconda delle esigenze, quindi sempre molto competitiva.
Approccio internazionale: Le tecniche di comunicazione più efficaci variano a seconda del mercato e della cultura di riferimento. Encanto è l’unica agenzia italiana diventata parte integrante del circuito indipendente International Boutique PR, una rete collettiva di oltre 45 agenzie, che mette a disposizione in tutti e cinque continenti, esperti di comunicazione con esperienza decennale.

Nessun commento: