Il "Courtesy Sushi", come comunicare durante la Milano Fashion Week 2020


Come unire la Fashion Week di Milano, un trending event di portata mondiale, ad un altro prodotto sempre più in voga tra gli italiani come il sushi?  E come comunicarlo? 
Abbiamo suggerito al nostro cliente Sushi Daily di pensare a una "courtesy box" per la pausa pranzo delle modelle ideando una fornitura dell'apprezzatissimo food orientale a URBN Models, una delle storiche agenzie milanesi di moda.
Il sushi si conferma il cibo preferito dalle modelle, essendo salutare, leggero e facile da consumare, quindi amico della silhouette e alleato del poco tempo di pausa tra una sfilata e l'altra. Inoltre, è molto energico e ricco di numerose proprietà nutritive, ottimo per recuperare le forze. Che si tratti di evento, pranzo estemporaneo o catering, Sushi Daily ha la risposta a ogni necessità sapendo abbinare qualità e gusto.
«Freschezza e leggerezza sono caratteristiche tipiche di un prodotto di altissima qualità come il sushi dei nostri chioschi - afferma Emanuele Scalera, country manager Italia KellyDeli -, con valori nutrizionali ben bilanciati, ma allo stesso modo una pausa di piacere in grado di soddisfare i palati provenienti da ogni parte del mondo».

Nessun commento: