Onda, le microonde beauty amate da stampa e Super Simo



"Le microonde contro la cellulite funzionano e i riscontri sono immediati". Così scrivono in modo approfondito tutti i magazine di bellezza italiani che hanno potuto verificare l'efficacia dell’innovativo trattamento sulle pazienti dei centri visitati (Vogue.it). A un solo anno dal lancio del prodotto, Deka si conferma tra le aziende più innovative del panorama italiano. Onda Coolwaves™ è considerata l’ultima novità del panorama estetico internazionale, con tecnologia tutta Made in Italy, che si basa sull’utilizzo di speciali microonde (le Coolwaves™) per trattare selettivamente e contemporaneamente tre inestetismi diversi: cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo.


Tuttavia, per aumentare le prestazioni del trattamento CoolwavesTM è necessario dare rilevanza alla qualità della propria vita: una sana e corretta alimentazione e la costante attività fisica sono i primi passi per prendersi cura del proprio corpo in ogni stagione dell’anno. Non solo. È importante anche creare un buon legame di fiducia tra medico e paziente per riuscire a collaborare. Infatti, la maggior parte dei pazienti risponde positivamente ad un trattamento e sono motivati a proseguirlo step by step soprattutto quando nasce una connessione tra la propria forza di volontà e l’empatia del medico.

“Onda CoolwavesTM riesce a stupire tutti i nostri pazienti - dichiara il Prof. Paolo Bonan Responsabile di Dermatologia presso la Casa di Cura Villa Donatello, Firenze e key officer per l'educazione nella European Society of Laser and Energy-based Devices (ESLD) - Con questo trattamento, infatti, i risultati hanno superato le aspettative, spesso condizionate da un pragmatismo scientifico, andando incontro alla richieste dei pazienti che necessitavano, ormai da tempo, una soluzione non invasiva, sicura ed efficace in tempi ristretti, disponibile e praticabile 365 giorni all’anno”.

Nessun commento: