Laurearsi in biologia e inventarsi un futuro da zero, senza abbandonare le proprie passioni. La lezione di Maria e Daniel


L’incontro con Maria e Daniel ci ha sorpreso perché a sei anni dall’apertura della loro attività, Spazio 36 a Milano, uno spazio dove noleggiano sale di posa a fotografi, possiedono la calma e la pacatezza di chi si può permettere di ascoltare.  Non c’è la frenesia, l’irrequietezza tipica dell’età che scalpita. Sembrano già imprenditori navigati. E un po’ è vero perché a breve apriranno un nuovo spazio - il secondo di proprietà - con un evento artistico tra fotografica, video e musica che ha come tema centrale la botanica. Appena entri nel loro ufficio capisci che le piante, lì apparentemente per arredare, sono invece parte attiva del business.
Infatti  Maria e Daniel sono laureati in biologia ma hanno cominciato a lavorare sin da subito in una scuola privata occupandosi di comunicazione e di eventi.
 Ecco cosa dice la loro presentazione: 
Situato nel cuore di Milano a due passi dai più importanti showroom di moda, SPAZIO36 è inserito in un contesto post-industriale di loft recuperati e propone studi fotografici a noleggio e differenti tipologie di location uniche dove poter ambientare servizi fotografici, riprese video e cinematografiche, con la possibilità di utilizzo delle varie attrezzature messe a disposizione: luci flash e continue, diffusori, stativi, fondali, oggetti di scena, eccetera.
Si adatta molto bene anche per: eventi, workshop, corsi, casting, presentazioni, esposizioni e mostre.
Il team tecnico e creativo di SPAZIO36 è, inoltre, a  disposizione per la realizzazione di allestimenti (illuminazione, scenografie, ambientazioni) per set, eventi ed esposizioni.


Nessun commento: