Come è andata a TuttoFood 2017 con 5 dei nostri prestigiosi clienti, grazie anche a Obama e i ricordi di Expo

Non c’è dubbio il Tuttofood 2017 è stato un grande successo mediatico. 
Obama è stato un ospite d’eccezione e noi come agenzia che cura le relazioni con giornalisti, blogger e influencer ne abbiamo guadagnato. Se dovessi consigliarne la partecipazione lo farei.
Tutta la stampa nei primi due giorni è stata presente in modo massiccio, dalle radio alle televisioni principali, ma anche le redazioni lifestyle e naturalmente quelle trade. 
Segnaliamo anche il valido appoggio di Simone Zavettieri che cura l’ufficio stampa della manifestazione, un punto di riferimento per organizzare le attività da comunicare.
Noi di Encanto Public Relations quest’anno abbiamo partecipato con 5 dei nostri importanti clienti.


Oltre alle due multinazionali Citterio e Pepsicola, come per Expo 2015 ci siamo occupati di ben due Governi, la Corea del Sud e il Perù, in rappresentanza rispettivamente del Ministero dell’Agricoltura e del Commercio. Siamo stati anche portavoce dell’Associazione Italiana di Confindustria Anicav, con i suoi 120 produttori di pomodoro da Industria, che a Tuttofood ha preparato “il ragù più grande del mondo”. Per tutti abbiamo curato i rapporti con i media e i social prima e durante la manifestazione organizzando conferenze stampa, interviste social media press release e social video.  

Nessun commento: