Conferenze stampa in "ambienti virtuali" con giornalisti che restano comodamente in redazione


Realizziamo eventi stampa totalmente in telepresenza per ottimizzare costi e tempi.

Encanto Public Relations propone  conferenze che mettono in contatto aziende e stampa senza muoversi da redazione o uffici  consentendo, quindi, a tutti i partecipanti di rimanere comodamente seduti alla propria scrivania, con un unico importante obiettivo: risparmiare tempo e contenere i costi. Il tutto sfruttando la tecnologia della videoconferenza QuiVIDEO powered by Vidyo, il marchio americano di riferimento nel mondo della videoconferenza ad alta risoluzione.

Una modalità innovativa che non richiede installazioni  “ad hoc” ma consente di accedere direttamente dal proprio pc ad “una sala riunioni in cloud” attraverso un link contenuto nella mail di invito. Un sistema di controllo permette la condivisione di documenti, immagini o filmati e di gestire il flusso delle domande dei giornalisti.

Una soluzione professionale, semplice, user friendly che consente videoconferenze multi-punto fino a 100 partecipanti con il vantaggio della riservatezza perché la comunicazione è criptata.

L’intera  conferenza stampa viene registrata e potrà essere condivisa sul proprio sito sui social o diffusa in rete.

Come funziona: al giornalista che sceglie di partecipare viene mandato un invito e un link per la video conferenza. Qualche giorno prima dell’evento, un tecnico di QuiVideo by Vidyo fa un check perché tutto sia funzionante per una corretta connessione in modo che il giornalista si senta perfettamente assistito.

Per contattarci chiamare Encanto Public Relations  02 66983707
 – Cristina Cobildi – cristina.cobildi@encanto.biz

Per informazioni sulla tecnologia Danilo Cucchi danilo.cucchi@inetworking.it

Nessun commento: