Encanto Digital brand journalism e portavoce digitali

La nuova frontiera dell’ufficio di comunicazione 
media e social relations
Scrivere e generare relazioni

È importante per un’azienda avere un approccio multicanale che permetta di sfruttare al meglio e in contemporanea tutte le occasioni di visibilità del web, dai social network, ai blog, ai giornali on line, valorizzando le proprie business story.



Perché Jeff Bezos, fondatore di Amazon, ha acquistato il Washington Post?
Oppure il gruppo tedesco Axel Springer ha acquistato l’88% della testata online americana Business Insider, o ancora che sul finire dello scorso anno Alibaba, fortissimo e-commerce in Asia ha acquistato il primo quotidiano in lingua inglese di Hong Kong, il South China Morning Post?

Perché i giornali sanno attirare lettori.
È la creazione di contenuti di qualità, insieme alla capacità di relazione, la nuova via per generare valore per l’impresa.

Encanto Digital mette a disposizione delle aziende un servizio di brand-journalism e di portavoce digitali, per offrire opportunità di contatto e interazione per mezzo di contenuti interessanti.
  
"Il brand journalism", spiega il Chief Marketing Officer di Mc Donald's"è la cronaca delle varie cose che accadono al mondo di un marchio, attraverso i giorni e attraverso gli anni. È così che creiamo un valore reale percepito per sempre dal consumatore”.

Inoltre Encanto Digital utilizzando la competenza che deriva dall’esperienza pluridecennale a contatto con i media, offre la possibilità di poter contare su veri e propri portavoce aziendali, con tutte le attenzioni e le tecniche necessarie al fine di dialogare con i pubblici di riferimento (che sono i clienti, ma anche gli stakeholder, gli azionisti, le istituzioni e il pubblico interno) nel modo migliore. 


Encanto Digital è anche :









Contattaci subito encanto public relations T. 348.357.5790 o 338.329.1965

Nessun commento: