CLIENTI: KFC arriva in Italia e sceglie Pepsi



Firmato l’accordo di tre anni tra PepsiCo Italia e KFC Italy srl (Kentucky Fried Chicken), brand della ristorazione veloce famoso in tutto il mondo.

Finalmente, anche in Italia, i clienti della principale catena di ristoranti di pollo a livello globale potranno gustare il pollo preparato a mano, secondo la Ricetta Originale® del Colonnello Sanders, e bere Pepsi.

Insieme alle ricche pietanze proposte nel menu, gli appassionati del pollo di KFC potranno scegliere tra ben otto differenti referenze PepsiCo, tra cui: Pepsi, Pepsi Light, Lipton Ice Tea, 7Up e Schweppes Arancia. Inoltre sarà possibile gustare Tropicana Arancia, la spremuta 100% frutta, nel formato bottiglietta da 250ml in PET.

Il primo ristorante italiano KFC è stato inaugurato a Roma lo scorso 21 Novembre, presso il centro commerciale cittadino RomaEst, mentre la seconda apertura è stata a Torino presso il centro commerciale 8Gallery nello storico edificio del Lingotto; l’obiettivo del brand è avere cinque ristoranti aperti in Italia entro la fine del 2015.


Nessun commento: