CLIENTI: BCS vince il concorso Novità Tecnica EIMA 2014

Bcs S.p.A. conferma la sua leadership nel campo dell’innovazione tecnologica, vincendo il prestigioso concorso Novità Tecnica organizzato in occasione dell’EIMA 2014 e nato per premiare e valorizzare i prodotti innovativi proposti dall'industria di settore a servizio di attività agricole e di gardening. 
Bcs è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto presentando la nuova motofalciatrice 660 HY WS PowerSafe. 

La versatilità della macchina è garantita da una serie infinita di attrezzature applicabili, quali barre falcianti, trinciaerba, tosaerba e in generale tutte le attrezzature tipiche per la fienagione d’alpeggio e per gli impieghi nel settore delle municipalità.
“Siamo lieti che alla nostra motofalciatrice idrostatica 660 HY WS sia stato assegnato il riconoscimento di Novità Tecnica al prestigioso Concorso di EIMA 2014", dichiara l'ing. Fabrizio Omodeo Vanone Direttore Tecnico del comparto monoassi, fienagione e manutenzione del verde di BCS Spa. "Viene premiato il lavoro di squadra di tutto il personale della nostra Azienda grazie al quale si consolida l'eccellenza tecnologica di BCS, un nome che da più di 70 anni è sinonimo di motofalciatrice". 

Nessun commento: