NEWS CLIENTI: Nasce Lebu, la nuova piattaforma di formazione aziendale


Corsi di marketing, di leadership, di innovazione, da frequentare in qualunque momento della giornata.  Dalla pausa caffè al viaggio di ritorno dal lavoro in treno. La proposta di LEBU, società che fa parte del gruppo Singularity, spin off della nota azienda di formazione Cesim Italia,  offre alle imprese la possibilità di formare i dipendenti all’interno di una piattaforma social, con un metodo basato sulla rapidità delle lezioni e sulla pratica diretta dei contenuti appresi. La presentazione ufficiale della piattaforma si è svolta durante uno speciale evento tutto dedicato alle nuove frontiere della formazione e rivolto alle imprese e ai professionisti del settore.

Tutti i corsi erogati sulla piattaforma Lebu si compongono di lezioni della durata di soli 20 minuti, in modo favorire l’attenzione costante degli utenti. Tra i vantaggi offerti da Lebu c’è inoltre la possibilità di testare l’apprendimento attraverso degli esercizi, il supporto di un tutor e l‘accesso a contenuti sempre nuovi e aggiornati.

Grazie alla dimensione social della piattaforma, gli utenti potranno creare un proprio profilo che permetterà loro di entrare in contatto con una community di utenti provenienti anche da altre aziende, partecipando a discussioni sull'argomento e attivando sinergie.

Nessun commento: