Clienti: E' ON LINE IL NUOVO SPOT VIRALE DI TENDERLY


Animazione 3D, cromie vivaci, linguaggio diretto e jingle coinvolgente. Queste sono le caratteristiche principali del nuovo spot virale dello storico brand di carta igienica Tenderly, firmato dall’agenzia creativa Meloria.

Il filmato “Tenderly Small Tube”, online a partire da oggi, è dedicato al lancio digitale della nuova linea Tenderly “Triple Soft”, la carta igienica più morbida che riduce gli sprechi grazie all’innovativo Small Tube.

La storia racconta in maniera memorabile e coinvolgente la scalata al successo di un tubo di carta igienica. La vicenda vede il protagonista sottoporsi a duri allenamenti per diventare di diametro più piccolo e “indossare” tutta la morbidezza della nuova carta igienica. Il personaggio principale dopo dure sessioni di jogging, salto con la corda, esercizi al sacco e flessioni, finalmente trionfa sul ring di “Tenderly Triple Soft” e vince il titolo di Small Tube.

Realizzato dalla casa di produzione Animo, il video è diffuso attraverso Youtube e Facebook, con una strategia che prevede il rilascio di contenuti video ed editoriali sempre nuovi e divertenti, per generare coinvolgimento negli utenti. 

Nessun commento: