LE 1000 PERSONE PIU’ CREATIVE NEL BUSINESS INTERNAZIONALE


Il magazine americano ‘Fast Company’ ha presentato ‘Most Creative People in Business 1000’, una sezione speciale del proprio sito web dedicata alle figure di spicco del mondo delle imprese: uomini e donne che si sono distinti per la propria creatività esplosiva ed hanno fornito una spinta propulsiva allo sviluppo del proprio settore di attività. Non si tratta di una semplice lista ma di una comunità virtuale  in espansione.

L’intento è quello di fornire notizie approfondite e anteprime su tutto ciò che riguarda questi grandi manager e le loro aziende. I lettori potranno aggiornarsi sui nuovi trend, sui progetti in corso e sulle modalità con le quali i membri del  gruppo collaborano tra loro. Per ciascuno di essi è stata creata una pagina di profilo, che contiene informazioni biografiche, traguardi professionali e un archivio di articoli nei quali sono citati.

Tutti i profili sono stati scelti dalla redazione di Fast Company in conformità con la linea editoriale. Si tratta di persone dalle idee innovative, ispirate e a volte un po’ eccentriche, che stanno tracciando oggi le nuove direzioni del business.

La redazione promette di aggiornare la sezione ogni anno con la pubblicazione di 100 nuovi profili, che si aggiungeranno alla lista per riflettere l’incessante cambiamento che interessa il mondo della creatività.

Nessun commento: