Clienti: UNA SETTIMANA ALL’INSEGNA DEL GUSTO AL SIX SENSES DI YAO NOI

Il resort Six Senses di Yao Noi, già rinomato per la sua ricca proposta nell’ambito della ristorazione, ha programmato una settimana tutta dedicata ai piaceri della buona tavola. Tra il 21 febbraio e il 3 marzo  è prevista una serie di eventi gastronomici  in grado di soddisfare i palati più raffinati.

In aggiunta a tre cene ‘firmate’ che vedranno protagonista il famoso Chef stellato Jesper Koch, saranno allestite diverse proposte per la cena, come degustazioni in stile europeo, cucina di ispirazione biologica, ottimi piatti indiani e cene personalizzate presentate dall’Executive Chef del resort Anthony Reynolds. Le cene saranno accompagnate da vini abbinati alla perfezione e selezionati dal sommelier del resort.

Uno degli appuntamenti più esclusivi sarà la cena biologica, ispirata agli antichi sapori della terra, che si terrà nella Sala Garden del Ristorante del resort, e sarà allestita dal Senior Chef de Cuisine Jim Driskell, che vanta una lunga esperienza nell’agricoltura biologica.

Oltre a queste esperienze ‘gourmet’, un team di esperti, presieduto dall’ Executive Sommelier Christian Maier, offrirà una lezione di degustazione di vini accompagnati da cibi Thai o da una selezione di formaggi, e organizzerà gli  Wine Games, con grandi vini e deliziosi cibi nella meravigliosa cornice di Phang Nga Bay.

Christian, originario dell'Alsazia, ha trascorso i suoi anni di formazione in Europa, lavorando in celebri ristoranti stellati Michelin in Francia e nel Regno Unito, e ha trascorso gli ultimi quindici anni in Australia, lavorando in alcuni dei ristoranti più famosi di Melbourne come sommelier.

"Siamo lieti di offrire questa settimana di specialità culinarie a febbraio", afferma Anthony Reynolds, executive chef del Six Senses Yao Noi. "Il nostro team ha progettato meravigliosi menù che lasceranno gli ospiti piacevolmente colpiti. Oltre alle esperienze gastronomiche, i nostri ospiti avranno l' opportunità unica di scoprire di più su una vasta gamma di vini in modo divertente".

A proposito dello Chef Jesper, Chef Anthony ha aggiunto: "Dopo la sua visita al nostro resort, un anno fa, lo Chef Jesper ha chiesto di tornare al Six Senses a cucinare con il nostro team, dopo aver sperimentato la cultura gastronomica originale dell’isola. E ' un privilegio per i nostri padroni di casa e per gli ospiti collaborare con uno chef di talento e di fama internazionale".

Nessun commento: