Clienti: A LITTLE CRAFT, NASCE LA MERCERIA 2.0.

Per andare incontro alle esigenze di un pubblico sempre più amante del cucito e del gusto unico del fatto a mano, A little Market Italia propone adesso A little Craft  una merceria 2.0 (online dal 13 febbraio) dove, appassionati e addetti ai lavori, potranno trovare originali accessori per le loro creazioni.

Per allargare la propria offerta e consentire agli amanti dell’handmade la possibilità di trovare esclusivi accessori e strumenti da lavoro tipici del gusto e della qualità italiana, A little Craft ricerca negozianti su tutta la penisola.

Grazie a questo nuovo sito, le classiche mercerie italiane hanno una grande opportunità: potranno svecchiarsi e aumentare la loro visibilità diventando più dinamiche, digitali e contemporanee.

Facile da navigare e piacevole dal punto di vista grafico, A little Craft si presenta come uno spazio vivace e accogliente dove trovare fili e lane, tessuti particolari, bottoni colorati, perline, ciondoli e materiali per decorare accuratamente selezionati e proposti da venditori italiani. 

Nessun commento: