Clienti: VIDYO, QUANDO LA VIDEOCONFERENZA CAMBIA LA COMUNICAZIONE NEL MONDO

Vidyo, azienda pioniere della telepresenza personale, coglie l’occasione dell'inizio del nuovo anno per condividere una serie di storie che mostrano cosa significa connettere le persone usando questa tecnologia. 

Le tecnologie di videoconferenza hanno raggiunto una qualità molto alta che le rende immediate al pari di una telefonata. Vidyo è stata la società che ha guidato i nuovi trend di mercato e la sua tecnologia ha rivoluzionato il modo di comunicare, soprattutto per quanto riguarda i nuovi utilizzi nell'ambito della telemedicina e per i progetti umanitari. 

I prodotti, le applicazioni e i servizi Vidyo, stanno realmente aiutando molte persone in tutto il mondo: un numero incredibile di organizzazioni e istituzioni sta incrementando i risultati sfruttando la comunicazione Vidyo per raggiungere persone che si trovano praticamente ovunque - anche in alcune delle aree più remote della terra - senza la necessità di alcun tipo di rete o attrezzature speciali.

La tecnologia basata sul software di Vidyo può essere facilmente integrata con tante applicazioni fondamentali e potenzialmente in grado di salvare vite. Da luoghi remoti in Alaska, oltre il circolo polare artico, ai villaggi devastati dal terremoto ad Haiti, dai disastrati paesi del terzo mondo fino a una piccola scuola in India, Vidyo sta aiutando i medici, gli educatori, coloro che lavorano in caso di catastrofi, e tanti altri, in tutto il mondo, in luoghi dove altre soluzioni di videoconferenza non sono in grado di funzionare. 

Vidyo è assolutamente orgogliosa del grande lavoro svolto utilizzando la sua tecnologia, per curare e salvare vite umane, educare coloro che altrimenti non sarebbero in grado di accedere a un’adeguata istruzione, e garantire una rapida ed efficiente assistenza umanitaria a chi ne ha un disperato bisogno.

Nessun commento: