Clienti: SIX SENSES HOTELS RESORTS & SPAS RADDOPPIA L’OFFERTA SU QUATTRO CONTINENTI CON IL PROGETTO DI OTTO NUOVI RESORT E QUATTRO CENTRI BENESSERE


Fedele al progetto di creare esclusivi resort e spa per offrire esperienze di viaggio indimenticabili in luoghi di straordinaria bellezza naturale, Six Senses Hotels Resorts Spas annuncia lo sviluppo di nove nuovi progetti di resort che saranno inaugurati nei prossimi 36 mesi. Il piano di espansione comprende anche l’apertura di quattro nuove spa, con  un’estensione globale della presenza del brand in tutto il mondo.

"La rapida espansione della catena Six Senses toccherà l’Asia, l’Europa, il Sud America, il Nord Africa e i Caraibi e permetterà di ridefinire l’identità del marchio su una scala globale, con la creazione del nostro primo ski resort, il primo urban hotel e tre splendidi progetti di resort situati in località dichiarate patrimonio dell’umanità dall’UNESCO" , ha affermato l’Amministratore delegato del gruppo Neil Jacobs. "Il punto di forza del gruppo è la creazione di esperienze di viaggio esclusive,  situate in luoghi incontaminati e basate sullo sviluppo sostenibile e su un design sensibile alla cultura locale. La crescita del brand è ancorata ad un approccio attento e dinamico alla scienza del benessere".

Nessun commento: