Clienti: ILOVEPRINT - IL NUOVO PORTALE DI STAMPA VIRTUALE A PORTATA DI CLICK CON TUTTE LE GARANZIE DELLA STAMPA TRADIZIONALE


Dalla passione per la stampa di una grande famiglia di tipografi, nasce ILovePrint l’originale  tipografia 2.0 dinamica, agile, veloce e facile da usare che, coniugando l’immediatezza del web e la qualità della professionalità, si rivela adatta al pubblico online più variegato.

Attraverso
ILovePrint, piattaforma estremamente facile da usare, chiunque potrà scegliere diversi prodotti stampa di alta qualità, in tempi di consegna molto brevi e a prezzi davvero competitivi.

L’idea è di ProntoStampa - azienda di produzione e trattamento delle stampa digitale e offset – che ha ideato un e-commerce in grado di garantire a tutti, anche ai non addetti ai lavori, la possibilità di avvalersi di un servizio specializzato di stampa con un semplice click e comodamente da casa, senza rinunciare ai benefici della stampa tradizionale.

Grazie all’esperienza decennale di ProntoStampa e alla costante volontà di innovazione sarà possibile stampare volantini, biglietti da visita, pieghevoli, locandine, libri, calendari, cataloghi, prodotti per l’ufficio e tanto altro ancora.
Mantenendo la qualità che la contraddistingue, il team ProntoStampa vuole offrire ai suoi clienti modalità rapide, convenienti e immediate per avere servizi di qualità in grado di soddisfare tutte le esigenze di stampa.

Navigando sul portale ILovePrint e attraverso pochi semplici click, gli utenti potranno scegliere le caratteristiche del prodotto desiderato, il supporto cartaceo, la tiratura e persino le modalità di pagamento.

La tipografia online di ProntoStampa offre un’ampia gamma di soluzioni adatte anche alle esigenze degli operatori del settore grafico, tra le quali la stampa offset online con macchine moderne e predisposte per il grande formato.


L’attività di web to print è stata affiancata alla positiva esperienza di Ilovebooks, portale di book on demand attivo dal 2010, con circa 70 editori affiliati e in continua espansione.
Credendo nella creatività delle giovani generazioni, ILovePrint ha avviato una collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics, per promuovere il contest “Too Cool for School” che prevede la realizzazione di ironici fumetti  in bianco e nero dedicati al mondo scolastico e a tutti i suoi aspetti, anche più controversi.

Il kit scolastico realizzato dagli studenti di Arti Visive sarà cool, irriverente e scanzonato. I ragazzi della Scuola Internazionale di Comics, realizzeranno stravaganti vignette che vestiranno le cover di una serie di accessori cartacei (segnalibri, quaderni, cartoline, block-notes, cartellette portadocumenti), comici e originali, che allieteranno le ore scolastiche dei loro coetanei, ma faranno anche riflettere.


Il premio finale consiste nella pubblicazione e nella distribuzione online dei prodotti realizzati con la grafica vincitrice e il riconoscimento del 6% su ogni pezzo venduto.  La distribuzione avverrà esclusivamente tramite il canale online di ILovePrint.


Nessun commento: