Clienti: CON ALITTLEMARKET.COM IL TREND DEL NATALE 2013 È IL RETRÒ 2.0


Il Natale è alle porte e, come ogni anno, scatta la ricerca del regalo da fare ad amici e parenti. Spesso, nella fretta, si rischia di essere a corto di idee e di scegliere cadeau anonimi o poco graditi.

Per evitare di arrivare tardi e con soluzioni banali, AlittleMarket.com - la community online dove oltre 2.500 artigiani hanno aperto il loro shop virtuale di oggetti fatti a mano - aiuta a trovare, comodamente dal divano di casa propria, la giusta ispirazione proponendo una selezione di oggetti esclusivi in stile retrò 2.0 che, tra passato e innovazione, siano insoliti e capaci di far rivivere antiche emozioni legate alle feste.

Il retrò handmade sta diventando di grande tendenza. Abbandona la vendita tradizionale per approdare su portali come AlittleMarket.com, capaci di coinvolgere un numero sempre maggiore di seguaci, appassionati del vintage e delle atmosfere d’antan.

Per andare in contro a questa nuova vocazione, AlittleMarket.com propone una selezione di oggetti retrò (bijoux, decorazioni fatte a mano, manufatti artigianali), nostalgici e davvero particolari, che riportando in vita il fascino del passato siano in grado di soddisfare anche i gusti più difficili. 













































Nessun commento: