Clienti: ALLA SCOPERTA DEL NATALE IN OMAN CON TUTTA LA FAMIGLIA



La fine del 2013 si sta dimostrando veramente freddissima per l’Italia con le cime dei monti innevate e le persone che iniziano già ad indossare guanti e sciarpe… chi non vorrebbe prendere la propria famiglia e fuggire verso un paese caldo? Six Senses Zighy Bay, sul Golfo dell’Oman potrebbe essere la meta ideale! 

Il resort infatti è rinomato per le avventure mozzafiato e gli eventi esclusivi che propone ai suoi ospiti e tra il 21 dicembre 2013 e il 7 gennaio 2014 avrà in programma una serie di emozionanti iniziative rivolte ai più piccoli per trascorrere il Natale e il Capodanno all'insegna del divertimento. 

I bambini dai 4 ai 12 anni potranno esprimeranno la loro creatività  preparando biscotti e pizze, dipingendo sulle rocce oppure imparando a disegnare tatuaggi con l'henné e a prendersi cura delle caprette che vivono negli ovili del resort. I più avventurosi si divertiranno a pescare i granchi, a recuperare tesori sommersi o a praticare la tradizionale pesca con la lenza a mano. Per i ragazzi tra i 13 e i 18 anni sono previsti corsi di discesa in corda doppia e di esplorazione naturalistica eco-friendly, oppure  hiking sulle bellissime montagne a ridosso di Zighy Bay e un laboratorio per imparare a costruire una zattera. 

La proposta dello staff include inoltre corsi di tiro con l’arco, kayak e altri sport acquatici… tutto questo mentre i genitori si rilassano con i corsi e i trattamenti della rinnovata SPA Six Senses.


Nessun commento: