Clienti: E' ONLINE IL VIDEO VIRALE DI GRAZIE NATURAL, LA CARTA 100% ECOLOGICA DEL GRUPPO LUCART

        

Grazie Natural, la linea di prodotti in carta 100% ecologica del gruppo Lucart, debutta online con una campagna di comunicazione integrata, firmata dall’agenzia creativa Meloria, su tutti gli strumenti del mondo digital.

Punto di partenza di tutta la campagna è il video virale intitolato “La vendetta degli alberi” che, in maniera ironica e divertente, ricorda che gli alberi non vanno tagliati se si vogliono evitare “brutte sorprese”. La soluzione: scegliere Grazie Natural, la carta che non taglia gli alberi. Il video è disponibile in rete da lunedì 18 novembre ed è promosso attraverso attività di digital per i principali canali social.


Per promuovere il filmato e sensibilizzare gli utenti nei confronti del rispetto della natura, l’agenzia Meloria, sotto la direzione creativa di Jack Blanga e Danilo Rolle, ha puntato sul messaggio di brand “La carta che non taglia gli alberi” utilizzando come supporto i numerosi strumenti a disposizione: da Youtube a Facebook, dai banner al sito di prodotto.

Nessun commento: