SIX SENSES NINH BAY SALVA LA BARRIERA CORALLINA



Six Senses Ninh Van Bay accetta la responsabilità di migliorare la propria sostenibilità ambientale. In generale, ogni resort Six Senses è stato collocato in un ambiente unico, in armonia con la natura. Uno dei punti forti di Ninh Van Bay è la sua barriera corallina all'interno della baia  ed è fondamentale proteggere le sue biodiversità.
Il mondo sta cambiando rapidamente e i resort Six Senses desiderano fare tutto il possibile per proteggere e preservare questo ecosistema altamente sensibile per il futuro e per i propri ospiti. Per queste ragioni  abbiamo creato una partnership con due biologi marini, giovani ma molto esperti, provenienti dai Paesi Bassi - Thomas Swierts e Selma Ubels. Entrambi si sono laureati in Scienze della Biologia Marina (Università di Utrecht nei Paesi Bassi) e stanno attualmente lavorando sulle loro tesi di dottorato, per le quali Selma si concentra sulla biologia ambientale e Thomas sulla sostenibilità, la diversità e la protezione delle barriere coralline.
Entrambi hanno partecipato a vari progetti di ricerca e di lavoro sul campo in tutto il mondo dall'Indonesia al Sud America. Leggi il progetto

Nessun commento: