PEPSI PRESENTA "MIRRORS", IL NUOVO SPOT CON PROTAGONISTA BEYONCE'. IL COMMERCIAL SVELA IN ANTEPRIMA IL NUOVO SINGOLO DELL'ARTISTA "GROWN WOMAN"


Pepsi e Beyoncé - Un viaggio nel passato, per vivere intensamente le emozioni del presente. Questo il messaggio della nuova campagna globale Pepsi 2013, che ha come protagonista Beyoncé. Nello spot, intitolato "Mirrors", la cantante ripercorre i momenti salienti della sua carriera e i videoclip che l'hanno resa celebre e che le hanno permesso di diventare una delle più grandi star a livello mondiale. Il risultato della collaborazione tra l'artista e Pepsi ha fatto il suo debutto in una speciale anteprima digitale su www.youtube.com/pepsi e ha coinvolto più di 70 paesi in tutto il mondo. Lo spot che raggiungerà più di un miliardo di persone, ha come colonna sonora "Grown Woman", il nuovo singolo tratto dal quinto album di Beyoncé.

Il commercial riflette perfettamente lo spirito del nuovo posizionamento globale Pepsi "Live For Now", declinato in Italia come "Tutta l'emozione di un attimo", che incoraggia i fan a vivere intensamente il presente e ad essere i protagonisti della cultura pop - una passione condivisa da Beyoncé e Pepsi.



IL NUOVO SPOT PEPSI "MIRRORS"

Nessun commento: